La colonia marina di Bra in Laigueglia sorge quasi sul bordo della sabbia.

Oltre il muro di perimetro si incontrano mare e vento e l’impressione è quella di un edificio sospeso, tregua dalla velocità del quotidiano e terreno di incontri.

La struttura gestita dalla Cooperativa sociale Progetto Emmaus può ospitare fino a 46 persone: offre camere doppie, triple, quadruple e camerate fino a 6 posti letto.

Un luogo adatto per adulti, bambini, anziani e famiglie e che dispone di un giardino e una spiaggia privata.

A 300 metri dalla stazione ferroviaria, la Colonia è facilmente raggiungibile con macchina e altri mezzi di trasporto.

Da quest’anno sarà possibile soggiornare nei weekend di maggio in trattamento Bed&Breakfast con possibilità di utilizzare la spiaggia non attrezzata.

Da inizio giugno, invece, partirà come di consueto la stagione estiva con possibilità di prenotare anche nei giorni infrasettimanali.

La prima giornata per prenotare la vacanza nella struttura è come consuetudine dedicata ai cittadini di Bra: per prenotare bisognerà recarsi sabato 2 aprile 2022 all’Auditorium “G. Arpino” (Largo della Resistenza 15, Bra).

Come avvenuto lo scorso anno, per garantire il massimo livello di prevenzione sanitaria sarà necessario evitare assembramenti e rispettare le norme del distanziamento sociale. Perciò per completare la procedura di prenotazione sarà necessario seguire le seguenti indicazioni in maniera rigorosa:

A partire dalle ore 8,00 di sabato 2 aprile, di fronte all’Auditorium “G. Arpino”, inizieremo a distribuire ai presenti un foglietto in cui compare l’orario esatto del proprio appuntamento.

La priorità delle convocazioni verrà stabilita a seconda dell’ordine di arrivo di fronte alla struttura. Gli appuntamenti saranno cadenzati ogni 10 minuti.

Una volta ricevuto il foglietto contenente l’orario del proprio turno, sarà necessario evitare la sosta di fronte all’Auditorium e tornarvi soltanto all’ora esatta di convocazione. A questo punto sarà possibile entrare nella struttura e ultimare la prenotazione: bisognerà compilare un modulo e versare una caparra di 100 euro (anche con il POS).

Per consultare le tariffe puoi cliccare su questa pagina delle Tariffe.

Vi aspettiamo!

Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.