Sabato 10 aprile 2021, a partire dalle ore 8, i residenti della città di Bra potranno recarsi di fronte al Centro Polifunzionale G. Arpino per prenotare le vacanze estive nella Colonia marina di Bra in Laigueglia.

La data delle iscrizioni è stata posticipata di un mese rispetto alla consuetudine a causa del perdurare della pandemia e delle restrizioni imposte dal nuovo Dpcm del 2 marzo 2021. Prima del 10 aprile, dunque, non sarà possibile prenotare la struttura alberghiera.

Le tariffe rimangono invariate rispetto all’anno appena trascorso, sia rispetto alle varie tipologie di stanza sia per quanto riguarda la lunghezza del soggiorno. Come di consueto, dal primo giugno e per tutta la stagione balneare la spiaggia privata sarà a disposizione dei clienti con l’attrezzatura e il servizio di sorveglianza bagnanti.

Lo scorso anno, nonostante il perdurare della pandemia, è stato possibile organizzare un soggiorno in assoluta sicurezza consentendo agli ospiti di vivere giorni sereni, rispettando poche e semplici regole di prevenzione sanitaria. Quest’anno verrà riproposto il modello di gestione già sperimentato, in modo da garantire il massimo livello di precauzione e allo stesso di tempo di piacevolezza della permanenza.

Per consultare le tariffe clicca qui, invece per leggere più informazioni tecniche sul soggiorno vai alla pagina delle faq.

Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *