BRA. La Colonia Marina di Bra in Laigueglia aprirà domenica 21 giugno regolarmente, accogliendo le prime famiglie, per una stagione che si protrarrà fino al 30 settembre.

All’arrivo in Colonia ad ogni ospite viene richiesta l’adesione al regolamento – una sorta di patto di corresponsabilità – con il quale ci si impegna al rispetto delle norme previste nei vari ambiti: dal distanziamento sociale fino alle norme comportamentali in spiaggia, dall’utilizzo corretto delle zone comuni alla possibilità di accomodamenti e nuovi accorgimenti. Tutto quello che serve sapere per poter vivere in sicurezza la vacanza e potersi godere la settimana di Laigueglia. Il regolamento completo è stato condiviso nella Commissione Comunale Consigliare Socio Assistenza nella seduta dello scorso 10 giugno e pubblicato sul sito della Colonia, www.casavacanzelaigueglia.com.

Gli spazi esterni della Colonia sono stati adeguati ad un loro miglior utilizzo, compatibile con le attuali regole previste dalla Regione Liguria. La struttura è stata sanificata interamente da un’azienda specializzata ed è stata dotata delle attrezzature necessarie e della cartellonistica per agevolare gli spostamenti. Con l’azienda CIRFOOD si sono definite le norme per una gestione in sicurezza degli spazi e del momento dei pasti.

Progetto Emmaus, a fronte dell’aumento delle tariffe del 15%, riesce a confermare per la stagione in partenza tutta la scontistica del 2019 per i dipendenti delle aziende partner e le riduzioni a fasce di età già in vigore lo scorso anno, compresi gli sconti per i fratelli.

Altra buona notizia: il Comune di Laigueglia ha deciso nei giorni scorsi di sospendere per l’anno in corso la tassa di soggiorno prevista.

Per prenotazioni o informazioni, telefonare nei giorni feriali dalle 15 alle 18 al numero 329/9555874 o mandare una mail a info@casavacanzelaigueglia.com, consultare la pagina Facebook del Comune di Bra o il da questo link.

Si ringrazia l’Amministrazione comunale braidese che, nell’ultimo mese, ha affiancato la Cooperativa Progetto Emmaus in un’attenta analisi di fattibilità che, confortata dal giudizio espresso dai clienti braidesi nel sondaggio di fine maggio, ha permesso l’apertura della Colonia in uno spirito di collaborazione responsabile per una vacanza in sicurezza a misura di tutti.

Categorie: NEWS