L’estate sembra ancora lontana ma la Colonia Marina di Bra in Laigueglia è in pieno fermento con migliorie ed adeguamenti per poter accogliere i clienti questa estate.

Una casa al mare per una vacanza a misura di tutti, grandi e bambini, famiglie, gruppi di giovani, anziani. Non solo: l’idea è quella di interagire attivamente con il territorio offrendo, così come già nel corso del 2019, opportunità alle aziende per i propri dipendenti, a percorsi formativi, coinvolgendo anche associazioni, scuole e gruppi di diversi ambiti e promuovere settimane a tema.

La Colonia Marina di Bra nel 2020 avrà una sua stagionalità di massima per diverse tipologie di clienti: aprile e maggio per gli sportivi, i gruppi parrocchiali e le terze medie, giugno per i gruppi legati al mondo della disabilità, la settimana di estate ragazzi, luglio ed agosto per le famiglie dei braidesi, settembre aperto a tutti per un fine stagione che ci auguriamo ancora soleggiato come nel 2019.

Per i ponti da Pasqua in avanti speciali offerte che verranno dettagliate in sede di prenotazione.

Le tariffe sono quelle dello scorso anno, sia come tipologia di sistemazione che come prezzi. La spiaggia privata sarà a disposizione dei clienti con l’attrezzatura e il servizio di sorveglianza bagnanti, dal primo giugno e per tutta la stagione balneare.

Tariffe 2020 | Colonia Marina di Bra - Casa Vacanze Laigueglia

Tariffe 2020 | Colonia Marina di Bra – Casa Vacanze Laigueglia

Prenotazioni stagione 2020

Le prenotazioni per la stagione estiva (giugno/settembre) si apriranno sabato 7 marzo 2020 con la consueta prelazione per i cittadini braidesi. L’appuntamento è dalle 8:30 alle 13:00 presso la sala conferenze del Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra.

La prenotazione comporta la compilazione di un modulo, il versamento di una caparra di 100 euro, anche con il bancomat, ed il ritiro del Regolamento della Colonia Marina di Bra.

Un secondo momento è previsto la settimana successiva, mercoledì 11 marzo dalle ore 16 alle ore 19 sempre presso il Centro Polifunzionale “G. Arpino” di Bra.

Dopo questi due momenti dedicati, le prenotazioni si apriranno a tutti e saranno possibili chiamando il numero 329.9555874, oppure scrivendo all’indirizzo email info@casavacanzelaigueglia.com o compilando il modulo di richiesta di prenotazione a questa pagina del nostro sito.

Categorie: NEWS