1. Le prenotazioni per i residenti nel Comune di Bra si svolgeranno presso l’Auditorium BPER Banca (in Via Sarti 8, Bra, angolo via Principi di Piemonte) sabato 6 aprile dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

  2. Al fine di evitare assembramenti, a partire dalle ore 08.00 di sabato 6 aprile saranno consegnati, in ordine di arrivo, i biglietti con l’orario dell’appuntamento per la propria prenotazione. All’interno dell’auditorium non si potrà sostare e vi si accederà esclusivamente all’ora concordata.

  3. Da lunedì 8 aprile le prenotazioni potranno essere effettuate via telefono al n. 329/9555874 (dalle ore 9.00 alle ore 17.00, da lunedì a venerdì) oppure via email all’indirizzo info@casavacanzelaigueglia.com (via preferenziale) e saranno aperte anche ai cittadini non residenti a Bra.

  4. Non saranno accettate prenotazioni precedenti al 6 aprile. Le uniche stanze occupate saranno quelle dei soggiorni dei bambini.

  5. Il soggiorno prenotato comprende: stanza con letti singoli, biancheria da letto e da bagno (è previsto il cambio dopo ogni settimana di permanenza), trattamento in pensione completa e servizio spiaggia (un ombrellone con due sdraio a camera) dalla domenica mattina alla domenica successiva. La domenica di partenza è possibile usufruire di un pacchetto spiaggia e pranzo; la prima fila è riservata ai nuovi arrivi della settimana; per la domenica di partenza si metteranno a disposizione altri ombrelloni.

  6. È ammessa una sola delega per altre famiglie (su carta semplice con copia del documento d’identità).

  7. Nel periodo compreso tra domenica 30 giugno e domenica 1 settembre si potranno prenotare solo settimane intere (7 notti, da domenica a domenica). In tutti gli altri periodi è possibile soggiornare per meno di 7 giorni.

  8. Il numero massimo di settimane intere prenotabili consecutive è di 4. È possibile soggiornare una seconda volta mantenendo almeno una settimana di interruzione tra una prenotazione e l’altra. Questo per consentire al maggior numero di persone la possibilità di soggiornare in Colonia.

  9. Caparra da versare all’atto della prenotazione: 100 € per ogni settimana di prenotazione. La caparra potrà essere restituita in caso di disdetta entro 45 giorni dall’inizio del soggiorno. In fase di prenotazione sarà consegnato un promemoria e scontrino della caparra. Tali documenti dovranno essere consegnati all’arrivo in Colonia, pena il possibile non riconoscimento della stessa da parte del personale.

Puoi scaricare qui la versione pdf stampabile del Regolamento Prenotazioni 2024.