1. Le prenotazioni per i residenti nel Comune di Bra si svolgeranno al Centro Polifunzionale “G. Arpino” nella giornata di: SABATO 10 APRILE dalle ore 08.30 alle ore 18,00.

    ——
    IN CONCERTO CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI, A PARTIRE DALLE ORE 8,00 DI SABATO 10 APRILE SARANNO CONSEGNATI, IN ORDINE DI ARRIVO, I BIGLIETTI CON L’APPUNTAMENTO PER LA PROPRIA PRENOTAZIONE. ALL’INTERNO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE NON SI POTRA’ SOSTARE E VI SI ACCEDERA’ ESCLUSIVAMENTE ALL’ORA INDICATA SUL PROPRIO BIGLIETTO. L’ATTESA NON E’ PERMESSA FUORI DAL POLIFUNZIONALE.
    ——

  2. Dopo il 10 aprile le prenotazioni potranno essere effettuate via telefono al n. 329/9555874 (dalle ore 9.00 alle ore 15,00, da lunedì a venerdì) oppure via mail all’indirizzo info@casavacanzelaigueglia.com
  3. Non saranno accettate prenotazioni precedenti al 10 aprile. Le uniche stanze occupate saranno quelle dei soggiorni dei bambini e dei gruppi indicati dal Comune di Bra.
  4. È ammessa UNA SOLA DELEGA per altre famiglie (su carta semplice con copia del documento d’identità)
  5. Il soggiorno prenotato comprende: stanza con letti singoli, biancheria da letto e da bagno (è previsto il cambio dopo ogni settimana di permanenza), pensione completa e servizio spiaggia (un ombrellone con due sdraio a camera) dalla domenica mattina al sabato sera. La domenica di partenza è possibile usufruire di un pacchetto spiaggia + pranzo; la prima fila è riservata ai nuovi arrivi della settimana; per la domenica di partenza si metteranno a disposizione altri ombrelloni.
  6. Nel periodo compreso tra domenica 27 giugno e domenica 29 agosto si potranno prenotare SOLO SETTIMANE INTERE (7 notti, da domenica a domenica). In tutti gli altri periodi è possibile soggiornare per meno di 7 giorni.
  7. Caparra da versare all’atto della prenotazione: 100€ per ogni prenotazione. La caparra potrà essere restituita in caso di disdetta entro 15 giorni dall’inizio del soggiorno. In fase di prenotazione sarà consegnato un promemoria e scontrino della caparra. Tali documenti dovranno essere consegnati all’arrivo in Colonia, pena il possibile non riconoscimento dell’acconto da parte del personale.